Palombi Cesare, laureatosi in medicina e chirurgia presso l'Ateneo di Firenze è specialista in dermatologia e venereologia. Si occupa di malattie della pelle, di malattie sessualmente trasmissibili, di medicina, chirurgia estetica e della prevenzione e della cura dei tumori cutanei.
Malattie dei capelli e del cuoio capelluto (Alopecia)
CADUTA DEI CAPELLI
La caduta dei capelli uno dei più comuni motivi per cui i pazienti si rivolgono al dermatologo. A Viterbo opera da anni in questo campo specifico il dottor Palombi, che raccomanda ai propri pazienti un consulto specialistico ai primi stadi della patologia suddetta, proprio per mettere in atto le terapie più efficaci per una valida risoluzione della problematiche. La più comune caduta dei capelli (alopecia androgenetica), riconosce fattori ereditari e ormonali, pertanto solo un intervento terapeutico nei primi stadi può garantire i migliori risultati. La caduta dei capelli può riconoscere altre cause tra cui quelle infettive (alopecia da miceti) quelle psicologiche (alopecia post traumatica) e quelle ormonali (alopecia della menopausa), e molte altre varianti.
Il dottor Palombi presso il suo studio di Viterbo effettua tutti i tipi di trattamenti ed è in grado effettuare ogni accertamento diagnostico ed i relativi trattamenti terapeutici.